aprile 13, 2017 Eventi

Festeggia con noi

Maggio è il mese dei fiori, si iniziano a vedere i bei colori della primavera, l’aria si fa più calda, le giornate si allungano e come accade ogni anno, è il mese delle Comunioni.

Sembra ieri quando pensavate all’organizzazione del battesimo di vostro figlio o vostra figlia, era tutto un pò diverso, le esigenze del piccolo e le vostre, adesso, il tempo è volato ed è arrivato il momento di organizzare la sua prima comunione. L’emozione è tanta, i bambini diventano euforici al pensiero.

A La Pampa, come già in molti di voi sapranno, abbiamo esperienza nell’organizzazione dei festeggiamenti, tutto organizzato per rendere quel giorno indimenticabile sia per il “festeggiato” sia per la loro famiglia.

Una Prima Comunione è il primo evento ufficiale in cui un bambino o una bambina si sentono consapevolmente protagonisti.

A La pampa, abbiamo le sale per ospitare tutti i vostri invitati, e un area esterna con prato e giochi per passare la giornata godendosi il sole in compagnia della vostra famiglia.

Ad accompagnare questa splendida giornata, ovviamente, non potrà mancare il nostro fiore all’occhiello: il buon cibo.

Possiamo consigliarvi un menù ad hoc per voi e per i vostri bambini, o organizzarlo insieme; a La Pampa dominano alimenti genuini, dal sapore unico, solo prodotti nostrani e certificati, siamo anche noi genitori e sappiamo cosa è giusto dare ai nostri piccoli. Celebrare la Prima Comunione è qualcosa di intimo per la famiglia, un bel pranzo con i parenti e gli amici più stretti è quanto di più piacevo si possa fare in questo periodo dell’anno. Non dimentichiamoci però che è soprattutto la festa dei bambini, sono loro i veri protagonisti, a La Pampa diamo la possibilità di poter intrattenere i piccoli invitati e festeggiati con giochi di gruppo, balli e spettacoli pensati proprio per i più piccini, così da poter permettere ai più grandi di potersi rilassare e godere il conviviale.

Back to top